Torna alla home page
     
 
   
   
 
 


Per garantire che la procedura di prenotazione vada a buon fine NON vanno utilizzati dispositivi quali smartphone e tablet.
In questo documento (pdf, 249KB) è illustrata la corretta sequenza di prenotazione.

Le prenotazioni per le visite alla mostra per l'a.s. 2018/19 sono attive; cliccare qui sotto per effettuare, cancellare o controllare le proprie prenotazioni.

PRENOTAZIONI


NOTE ESPLICATIV
E
1)
Chi accede per la prima volta al servizio di prenotazione on-line per le visite alla mostra nell'anno 2019/20 deve necessariamente registrarsi.
Nel caso si compia qualche errore, è possibile modificare la propria registrazione ed è possibile effettuare tale operazione all'interno delle pagine delle prenotazioni.
2) Chi è già registrato, e quindi è in possesso di Username e Password, può accedere direttamente al servizio di prenotazione
(NB: non valgono i dati di registrazione relativi agli anni scorsi).
3) Tramite un messaggio automatico di posta elettronica (all'indirizzo indicato dall'utente che si è registrato) verranno comunicate sia l'avvenuta registrazione che la conferma a prenotazione avvenuta.
4)
È possibile prenotare per una classe, per un gruppo di studenti (di varie classi) o per un gruppo misto (di età e formazione differente).
ATTENZIONE:
Il numero massimo di studenti ammessi a ogni turno è 25.

Per più di 25 studenti il sistema di prenotazione assegna più turni.
5)
È possibile visualizzare o cancellare le proprie prenotazioni (con almeno 5 giorni di anticipo).

Informazioni per le visite alla mostra