ATTENZIONE: le prenotazioni sono aperte.

INFORMAZIONI (relative all'a.s. 2017/18)

Per la visita delle classi o di gruppi superiori alle 5 persone è obbligatoria la prenotazione. ATTENZIONE: Il numero massimo di studenti ammessi a ogni turno è 25.
Per le visite individuali non è necessaria la prenotazione.
Quando la mostra è aperta, è generalmente presente del personale in grado di commentare e illustrare la mostra stessa.

Come si svolge la visita alla mostra "Simmetria, giochi di specchi"

La visita in mostra impegna una classe per volta per la durata di un turno (1 ora e ½). Nel corso dell'attività la classe sarà guidata da due animatori formati ad hoc.

Dove

La mostra "Simmetria, giochi di specchi" si trova al pianterreno del Dipartimento di Matematica in via Saldini 50, a Milano, a pochi minuti a piedi dalla stazione MM2 di Piola.

Quando

Tutti i giovedì non festivi nei turni: 9.30-11.00; 11.00-12.30; 12.30-14.00; 14.00-15.30 dal 19 ottobre 2017 al 31 maggio 2018.

Il costo

L'ingresso alla mostra costa 2,98 € (comprensivo di IVA) a studente.

Modalità di pagamento: FATTURA ELETTRONICA
Per richiedere la fattura elettronica, va compilato il modulo "richiesta fattura elettronica" (formato doc, 31KB) stampato su carta intestata dell'ente che va inviato via fax al numero 02.503.16090 (all'attenzione: Centro matematita) oppure via mail a specchi@unimi.it una settimana prima della visita.
Il pagamento va effettuato SOLO DOPO la ricezione della fattura elettronica richiesta mediante bonifico bancario.
Una volta effettuato il pagamento si richiede l'invio della ricevuta via fax al numero 02.503.16090 (all'attenzione: Centro matematita) oppure via mail a specchi@unimi.it

Modalità di pagamento: fattura NON elettronica
Il contributo può essere versato in contanti il giorno stesso dell'incontro, presso l'ufficio tecnico della mostra oppure con bonifico bancario successivamente.
La fattura verrà comunque emessa e consegnata il giorno stesso dell'incontro.

Per prenotare

Le prenotazioni si effettuano unicamente online fino a 7 giorni prima della data scelta per la visita.
Per garantire che la procedura di prenotazione vada a buon fine NON vanno utilizzati dispositivi quali smartphone e tablet.
In questo documento (pdf, 249KB) è illustrata la corretta sequenza di prenotazione. Per procedere alla prenotazione cliccare qui.

Per disdire una prenotazione

Le prenotazioni si annullano online fino a 5 giorni prima; SOLO per disdette più tardive scrivere all'indirizzo specchi@unimi.it o telefonare al numero 02.503.16110.

Nota
Le classi in attesa o in pausa tra un turno e l'altro non possono sostare all'interno del Dipartimento di Matematica.
Per segnalare situazioni specifiche (ad esempio, ragazzi con esigenze particolari) scrivere a
specchi@unimi.it o telefonare al numero 02.503.16110.